Dare valore al talento

Cosa puoi fare

Dona ora

Una piccola donazione può dare valore al talento.

1. Gli emicicli: un luogo per la didattica

Gli emicicli, un tempo laboratori di scienze, sono ambienti dotati di bellezza e funzionalità per lo svolgimento di alcune attività didattiche.
    • €100Raccolti
    • €6.000Obiettivo

Proponi una campagna di raccolta fondi

Attivati in prima persona e crea la tua personale campagna di raccolta fondi. Coinvolgi familiari, amici e colleghi e invitali a partecipare alla tua iniziativa a sostegno di un progetto in cui credi.

Il tuo 5X1000 al Liceo Parini Trust per sostenere il talento degli studenti e la tradizione educativa del Liceo Parini

Destinando il tuo 5X1000 al Liceo Parini Trust puoi fare la differenza per gli studenti meritevoli, promuovendone la formazione, nonché contribuire a tutelare e valorizzare la tradizione storico-artistica del Liceo.

Per grandi progetti servono grandi donatori, disposti a seguire una delle attività di sostegno nel corso del tempo. Scrivi a teresasumma@liceoparini.edu.it e liviademartinis@liceoparini.edu.it dai nuove idee e nuova linfa vitale al Trust.